In Oasi la gestione delle tessere E-pay è stata interamente integrata:
procedure come attivazione, gestione ed annullo sono quindi totalmente realizzabili attraverso il programma senza necessità di accedere al portale Web.
La gestione dei servizi E-pay consente di effettuare la vendita e di gestirne l’utilizzo mediante il caricamento di una normale commissione di vendita, attivando automaticamente il servizio nel momento in cui si emette lo scontrino e stampando direttamente la ricevuta da consegnare al cliente con i dettagli dell’attivazione.
Gli articoli di tipo E-pay sono creati dalla piattaforma, possono essere ricercati direttamente in fase di vendita e simultaneamente attivati grazie al collegamento con il servizio Euronet.
In caso di attivazione non andata a buon fine, Oasi segnala immediatamente l’errore con la spiegazione del problema in modo che l’operatore possa risolverlo in breve tempo ed in autonomia.
Con Oasi viene data la possibilità di consultare tutte le tessere emesse, tessere con errori, tessere attive con relative informazioni e per ognuna ristamparne i dati di attivazione in qualsiasi momento.
Anche le operazioni di annullo sono totalmente gestibili attraverso il programma.
L’integrazione con Epay è solo uno degli aspetti che rende Oasi una procedura completa, veloce ed efficace.