OASI Cash

Etichette elettroniche


Tra le tecnologie recenti quella che si sta maggiormente diffondendo sia nella piccola e nella grande distribuzione è l'utilizzo delle etichette elettroniche. Uno dei motivi della digitalizzazione dei punti vendita è quello di dare una migliore esperienza d’acquisto ai clienti, e questo è possibile anche attraverso una comunicazione più efficace di informazioni e dati.
In quest'ottica l’etichetta elettronica è una scelta validissima.
Tenendo conto dello spazio sullo schermo è possibile visualizzare informazioni come

  1. Prezzo del prodotto
  2. Caratteristiche
  3. Unità di misura
  4. Eventuale promozione\volantino in atto
  5. Scontistica
  6. Punti fedeltà

Oasi Cash si integra perfettamente con la gestione delle etichette elettroniche anche con l'ausilio dell'app Oasi Articoli
L'operatore di scaffale, stando seduto comodamente nella sua postazione, ha la possibilità di accedere alle informazioni presenti sull'etichetta elettronica e di modificarle secondo le sue esigenze. Inoltre, mediante degli automatismi, le etichette elettroniche si aggiorneranno quando saranno attivi promozioni, volantini o scontistiche.
In questo modo, si ha un rispamio di tempo e di forza lavoro per il posizionamento rispetto a quelle tradizionali cartacee, per il controllo dei prezzi esposti a scaffale.