Con Oasi la gestione degli ordini web è totalmente integrata: il cliente al momento dell’acquisto sceglie il punto vendita presso cui ritirare la merce.
Finalizzato l’inserimento, riceve la conferma di registrazione dell’ordine ed il Punto Vendita viene avvisato tramite notifica all’interno del Centro Messaggi presente in Oasi.
Dopo aver ricevuto la segnalazione dell’ordine, il negozio ha la possibilità di dichiarare la merce disponibile o meno entro 4 ore lavorative: in caso di merce non disponibile, la piattaforma provvederà alla spedizione nel minor tempo possibile. Se il negozio non dichiara nulla, la piattaforma invierà comunque gli articoli ordinati dal cliente finale.
E’ possibile inoltre consultare gli ordini web filtrandoli per categoria (confermati, da confermare, scaduti) in modo tale da poter gestire il tutto comodamente.
Sul gestionale viene automaticamente creata una commissione che non impegna il materiale e che l’operatore potrà richiamare e confermare al momento della vendita in pochi e semplici clic.
Con Oasi il Punto Vendita non è più costretto a dividersi tra portale e gestionale ma ha la possibilità di operare interamente e comodamente dal programma.